Dopo il rinvio a data da destinarsi di The Last of Us Part II, sui vari social e sulla rete molteplici utenti hanno condiviso giganteschi leak della trama, e del possibile finale del gioco.
Lo sviluppatore Naughty Dog, per smorzare tale situazione ha annunciato la nuova data d’uscita del titolo (ne abbiamo parlato in questa news).
Ma per i fan non è abbastanza: Molti di essi hanno cancellato i preordini, alcuni hanno chiesto di anticipare ulteriormente la data d’uscita della versione digitale e altri hanno chiesto una riscrittura della storia questo perchè a detta loro, la trama del gioco è stata ‘rovinata‘.
Molti supportano ed elogiano Amy Hennig, ex-Naughty Dog per aver creato i personaggi della saga e chiedono anche il licenziamento di Neil Druckmann, Game Director del gioco e Vicepresidente di Naughty Dog.
Una situazione surreale ed incomprensibile accentuata dal fatto che la Hennig non ha mai lavorato al primo capitolo della saga, e che Druckmann non ha nulla a che fare con quanto accaduto.
Voi cosa ne pensate? Avete già preordinato la vostra copia di The Last of Us Part II? Vi ricordiamo che il pre-order è in promozione con uno sconto del 13% su Amazon.
Se invece ancora non siete incappati negli spoiler, potete mettervi ulteriormente al sicuro utilizzando il plug-in per Firefox e Chrome Spoiler Protection 2.0 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
Fonte: comicbook