Da oggi basta spoiler! Ecco come fare

spioler
Banner Telegram Gametimers 2

Avete paura degli spoiler? Sta per uscire un gioco, un o una serie TV che aspettate da tanto e avete il timore che qualcuno vi rovini il finale?

Come ormai saprete nelle ultime ore in rete è trapelato quello che dovrebbe essere il finale di The Last of Us Part II (ne abbiamo parlato in questa news), e in molti sono stati inconsapevolmente vittime di persone che non hanno davvero nulla da fare nella vita.

Ora non c’è più bisogno di temere, in vostro soccorso arriva l’estensione Spoiler Protection 2.0 che è disponibile sia per Firefox che Chrome.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una volta installata e configurata questa estensione oscura‘ tutti i contenuti web che riportano le parole chiave da voi selezionate. Il plug-in nasconde facilmente immagini, articoli, video e altri contenuti, impedendone la visione anche se ce li si ritrova davanti in modo del tutto casuale.

Inoltre è possibile importare delle categorie che contengono già una lista di keyword da oscurare, come ad esempio ‘The Last of Us Part II. Il risultato come abbiamo noi stesso testato potete vederlo nelle immagini qui di seguito.

Come noterete è efficace sia nella schermata di ricerca di Google, sia nascondendo interamente i post sui social network! Cliccando poi sui contenuti oscurati sarà invece possibile mostrarne singolarmente il contenuto nascosto, nel caso ce ne fosse la necessità.