The Last of Us Part II: Ecco il nuovo video gameplay, in compagnia di Neil Druckmann!

The Last of Us Part II
Banner Telegram Gametimers 2

The Last of Us Part II torna a mostrarsi, come promesso, in un nuovo, lunghissimo video di gameplay dopo quello della scorsa settimana. A commentare le scene di gameplay mostrate, era presente il commento del Game Director Neil Druckmann.

Lo sviluppatore nelle scorse settimane è stato duramente e ingiustamente criticato, per via degli spoiler pubblicati in rete. Non è stato quindi un avvicinamento al lancio tutto rose e fiori per Naughty Dog. Il team sta combattendo la piaga spoiler in ogni modo, persino spingendo Twitter ha trovare un nuovo metodo di protezione dei contenuti.

Il mondo di The Last of Us Part II che ci è stato mostrato è cattivo, cattivissimo. Ogni cosa sembra essere contro di noi, che siano nemici umani, animali o il semplice ambiente che ci circonda.

Vi ricordiamo come il gioco sia atteso in esclusiva PlayStation 4 il 19 giugno. Il titolo è già un successo ancor prima di arrivare gli scaffali, come confermano le numerosissime vendite su Amazon, in particolare dell’edizione speciale con Steelbook a prezzo scontato.

Scopriamone qualcosa insieme. Buona visione!

Rispondi