The Last of Us Part II: ecco il nuovo video gameplay!

The Last of Us Part 2
Banner Telegram Gametimers 2

La strada a The Last of Us Part II si fa sempre più breve. L’attesa infinita è ormai vicina al termine e soli trenta giorni ci separano dal capolavoro annunciato di Naughty Dog.

L’attesissimo seguito, così come confermato dalla software house stessa, avrebbe continuato a mostrarsi saltuariamente da qui fino al suo arrivo sugli scaffali. Così come vi avevamo anticipato in mattinata, infatti, oggi avremmo avuto un nuovo appuntamento con il gameplay.

Il momento è quindi giunto. In questo video-diario, gli sviluppatori ci concedono un’occhiata più approfondita alla futura di Ellie e su quella che dovrebbe essere la nostra esperienza pad alla mano.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Che altro augurarvi se non… buona visione?

Vi ricordiamo come Naughty Dog abbia già confermato come The Last of Us Part II sia il titolo più grosso a cui il team abbia mai lavorato. Così grosso che, nei negozi, arriverà addirittura su due separati Blu-Ray.

Durante la giornata di ieri, invece, è stata presentata una spettacolare PS4 PRO griffata, con DualShock personalizzato e headset al seguito.

Il titolo è già attualmente il più venduto su Amazon, ma è stato accompagnato da una sequela di inciampi che (prima) hanno fatto finire l’intero finale su internet e (dopo) hanno spinto una nutrita parte di community ad attaccare il team di sviluppo stesso.

The Last of Us Part II, vi ricordiamo, è atteso in esclusiva PlayStation 4 per il prossimo 19 giugno.

Buona visione!

Fonte: PlayStation