The Last of Us: parte 1, su Reddit arrivano le prime immagini, ma l’autore le ha fatte sparire!

the-last-of-us-parte-1-remake-naughty-dog-sony-playstation

Non è chiaro se foto e siano state rimosse su richiesta di PlayStation, di Naughty Dog o dopo un ripensamento dell’autore. Sta di fatto che su Reddit, nelle scorse ore, erano apparse alcune immagini e pure un gameplay riguardanti The Last of Us Parte 1. Il remake, curato da Naughty Dog è atteso su PlayStation 5 questo settembre e seguire anche su PC.

Gli scatti, purtroppo, dicevamo, sono spariti dalla piattaforma dove erano stati pubblicati. L’utente li aveva postati non solo su Reddit ma anche IMGUR. Di quel materiale sopravvive poco. Il merito è di altre persone sparse per la rete che hanno pensato bene di eseguire una copia di back-up prevedendo questa possibilità.

Qualcuno aveva pensato di ripubblicare parte di quei contenuti su ResetEra premurandosi addirittura di segnalare eventuali spoiler (nonostante The Last of Us abbia quasi 10 anni e nel mezzo abbia avuto già una versione remastered ed un sequel). Purtroppo, di tutto quel materiale, si è salvato un singolo scatto, proveniente, per di più, dalle fasi iniziali del gioco: quelle del prologo e della ‘fuga’.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Era ovvio che, ad un certo punto, le immagini avrebbero cominciato a circolare in rete. Il titolo, dice Naughty Dog, è già completo ed in fase Gold. Ciò significa che, a meno di grossi problemi – al momento imprevedibili – The Last of Us Parte 1 arriverà nei negozi, come previsto, il 2 settembre.

Il titolo, lo ricordiamo, è atteso su PlayStation 5 a partire dal 2 settembre 2022 e, successivamente, su PC.

Cosa ne pensate? Siete tra quelli che aspettano trepidanti di mettere le mani sul remake di The Last of Us?

Fonte: ResetEra Twitter