The Legend of Zelda Breath of the Wild: papà costruisce ai figli la casa di Link!

the legend of zelda breath of the wild nintendo switch link
Banner Telegram Gametimers 2

Nintendo ha regalato a noi giocatori un’emozionante avventura ancora impressa nei nostri cuori. The Legend of Zelda Breath of the Wild è un open world dall’incredibile valore, che ha settato quasi sicuramente un nuovo standard per il suo genere. Un padre, probabilmente molto coinvolto dall’ennesima storia di Link e la principessa Zelda, ha progettato un modo per immergere i propri figli in quel fantastico chiamato Hyrule.

Precisamente, ha costruito una casetta per i giochi totalmente in tema The Legend of Zelda Breath of The Wild. Il risultato appare davvero notevole.  

Non solo ha ricreato perfettamente con il suo team l’architettura Hylian esterna e interna, ma ha aggiunto tantissimi dettagli facilmente notabili dagli appassionati. Difatti, si possono vedere decorazioni aggiuntive come le armi di Link, una sua immagine e una dei Campioni, la maschera di Majora e altro ancora.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Un video di 16 minuti ci mostra tutto l’immenso lavoro di costruzione, oltre che il meraviglioso risultato finale. Insomma, un modo sicuramente meraviglioso per far raccontare l’immensa opera di Nintendo. Possiamo considerare i figli dell’uomo molto fortunati. Dopotutto, chi non vorrebbe un padre così?

Ricordiamo a tutti gli amanti del franchise che è in lavorazione attualmente anche The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, titolo provvisorio usato per indicare il sequel del primo fantastico gioco. Si spera di saperne presto di più sul progetto, con molta probabilità in per Nintendo Switch.

Inoltre, sapevate che il popolare attore Tom Holland è interessato a interpretare l’eroico e iconico Link in una trasposizione della serie su Netflix? Trovate tutti i dettagli a riguardo sul nostro sito.

Diteci ovviamente la vostra opinione. Come vi sembra il lavoro di architettura che si può vedere nel seguente video? Vorreste anche voi tornare bambini e giocare in una playhouse di uno dei propri titoli preferiti? Scriveteci cosa ne pensate e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità sul Nintendo e non solo.

Fonte: Youtube