The Legend of Zelda su Netflix? Tom Holland potrebbe vestire i panni dell’eroico Link!

tom holland link legend of zelda
Banner Telegram Gametimers 2

Ci sono voci molto interessanti per gli appassionati di The Legend of Zelda. Difatti, potrebbero esserci degli accordi tra Nintendo e Netflix per produrre una trasposizione della storica serie di videogiochi per la piattaforma di streaming. Tom Holland, l’attore attualmente noto per interpretare Peter Parker nei recenti film su Spider-Man, potrebbe interpretare il protagonista Link!

L’informazione arriva da fonti vicine al WGTC, che avevano in passato anticipato la presenza di Ben Affleck come Batman in The Flash e lo sviluppo di un prequel sulla serie di The Witcher. Riteniamo questa possibilità effettivamente fattibile, anche se ci è difficile immaginare un’interpretazione dell’eroe di Hyrule.

Link è un personaggio che non si esprime verbalmente nel corso dei suoi giochi. Una scelta voluta per rendere il giocatore più immerso nell’avventura e nel protagonista, che non impone una propria caratterizzazione marcata.

Abbiamo visto in passato tentativi di rendere il coraggioso guerriero abbastanza chiacchierone. Non possiamo non citare la serie animata arrivata da noi con il nome “Un regno incantato per Zelda” da cui è nata la citazione “Excuse me, Princess. “.

Potrebbe anche esserci la possibilità di adottare una recitazione solo espressiva, mantenendosi così in linea con la narrazione dei videogiochi. Sarebbe sicuramente una prova attoriale importante per il giovane e amato attore.

Ricordiamo che Tom Holland sta già partecipando ad una trasposizione di un videogioco. Difatti, interpreterà Nathan Drake sulla pellicola dedicata all’opera di Naughty Dog Uncharted. Il ragazzo si è anche espresso sulle riprese, affermando che il film stia venendo meglio di quanto potesse sognare.

Sarebbe sicuramente meraviglioso vedere una trasposizione TV sull’ adventure di Nintendo. The Legend of Zelda Breath of The Wild è stato sicuramente un gran successo e uno dei titoli più importanti di questa generazione.

Vi entusiasma la possibilità di una serie Netflix nelle terre di Hyrule?

Fonte: wegotthiscovered