The Legend of Zelda Skyward Sword HD è già sold-out su Amazon negli USA!

The Legend of Zelda Skyward Sword HD

Solamente pochi giorni fa, durante l’ultimo Nintendo Direct, è stato annunciato The Skyward Sword HD, edizione rimasterizzata per Switch dell’ultimo capitolo di Zelda pubblicato su Wii nell’ormai lontano 2011.

Banner Telegram Gametimers 2

L’annuncio del tutto a sorpresa ha però avuto un riscontro piuttosto favorevole da parte dei fan, in particolar modo negli USA. Il titolo nonostante il prezzo di 60$, è diventato immediatamente un best-seller su Amazon US e nel giro di poco tempo tutte le copie disponibili sono andate esaurite.

L’operazione messa in atto da Nintendo con The Legend of Zelda Skyward Sword HD è stata decisamente intelligente. Il porting su Switch è stato fatto utilizzando un nuovo motore di gioco che va a operare e migliorare la risoluzione, e la qualità dell’illuminazione. A tutto ciò sono state aggiunte delle nuove texture più curate e dettagliate, per completare l’opera.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il risultato potete vederlo nel trailer che trovate in fondo all’articolo. Inoltre potete scoprire anche il confronto diretto con la versione originale per Wii in questa news.

In questo porting, Nintendo ha anche voluto mantenere il peculiare gameplay tipico del Wii, con Wii Mote e Nunchuck. Utilizzando i due controller Joy-Con sarà infatti possibile sferrare fendenti con la spada o effettuare parate con lo scudo, proprio come nella versione originale.

The Legend of Zelda Skyward Sword HD sarà disponibile per Nintendo Switch il 16 luglio 2021. Per l’occasione verrà realizzata anche una nuova coppia di controller Joy-Con in edizione limitata. Al momento i pre-order sono aperti unicamente da GameStop con un prezzo speciale, vi terremo aggiornati sull’apertura delle prenotazioni anche su Amazon.

Fonte: GameRant