The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Link tornerà nel Regno del Crepuscolo o nel Reame Silente per alcuni fan

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, potrebbe tornare il Reame Silente per alcuni fan

Il nuovo trailer di The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom è stato senza dubbio uno degli assi nella manica dell’ultimo Nintendo Direct. L’attesissimo sequel di Breath of the Wild, oltre ad avere finalmente una data di uscita ha fatto scatenare i fan della serie che hanno dato vita a diverse teorie interessanti. Tra le teorie più popolari una vorrebbe che il prode Link tornerà a visitare il Reame Silente oppure il Regno del Crepuscolo.

Queste sono ambientazioni già viste in alcuni capitoli precedenti della serie. Stiamo parlando di Skyward Sword, capitolo in cui compare il Reame Silente e Twilight Princess in cui fa la sua comparsa il Regno del Crepuscolo. Queste sono tra le ambientazioni maggiormente apprezzate dai fan, ma per quale motivo dovrebbero fare il loro ritorno?

Le prove di questo possibile ritorno sarebbero da ricercare nella boxart ufficiale del gioco. Alcuni fan particolarmente attenti hanno notato che Link è in possesso di un particolare strumento. Gli occhi più attenti sono quasi sicuri che si tratti di un Vessel of Light, uno degli oggetti utilizzati dal protagonista in Twilight Princess per raccogliere le Lacrime di Luce rubate dalle province di Hyrule. In particolare lo strumento ha avuto un ruolo importante nel riportare luce in questi luoghi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A richiamare l’attenzione dei fan è anche la presenza di alcune zone di ombra sottostanti al personaggio. Che in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Link si ritrovi a viaggiare per il Regno con lo scopo di raccogliere Luce per ripristinarne l’integrità? Dopotutto nel primo mostrato Hyrule non sembra passarsela molto bene.

Chiaramente si tratta solo di teorie di alcuni fan e al momento nulla è stato confermato. Per scoprire cosa sia effettivamente lo strumento in possesso di Link dovremo aspettare il prossimo 12 maggio 2023, giorno in cui The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà finalmente disponibile.

Fonte: Twitter