The Lords of the Fallen: ecco il gameplay trailer presentato durante i Game Awards 2022!

the-lords-of-the-fallen

The Lords of the Fallen reboot del gioco omonimo del 2014, torna a farsi vedere nel corso della cerimonia annuale dei The Game Awards 2022. Lo fa in gran rispolvero con un primo trailer che ci offre anche un assaggio di gameplay. Narratrice d’eccezione per il abbiamo Milly Alcock. L’attrice è balzata sotto i riflettori che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico grazie anche al suo in House of the Dragon, la serie HBO prequel di Game of Thrones. Il gioco si svolgerà 1000 anni dopo l’originale. Inizialmente, il progetto era noto col nome di Lords of the Fallen 2 ma da sequel, il progetto diretto da CI Games ha cambiato pelle fino a diventare, appunto, un reboot vero e proprio.

Grazie al filmato è stata svelata l’ambientazione del titolo sviluppato da Hexworks. Sarà ambientato mille anni dopo gli eventi del titolo del 2014 con due mondi connessi tra loro, Axiom e Umbral. Entrambi saranno più grandi dell’ambientazione del primo capitolo. Il posto è ricco comunque di foreste, antichi edifici e luoghi abbandonati ma anche di diverse creature oscure pronte a sconfiggere il protagonista. Essendo un gioco d’azione souls-like ci saranno anche numerosi scontri brutali e boss da battere.

All’interno del titolo sono presenti diversi scenari gotici medievali piuttosto raccapriccianti. Il protagonista è un cavaliere pronto a sconfiggere il male e ripulire la terra. Oltre a qualche scena mentre si combatte e l’ambientazione, non è stato mostrato molto. Il gioco è in arrivo nel corso del 2023 per PC e console next-gen, cioè PlayStation 5, e Xbox Series S. I developer non hanno ancora precisato la data di uscita definitiva. Restiamo dunque in attesa di scoprirla insieme a voi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Youtube