Sono numerosi i fan di Star Wars che attendono la terza stagione di The Mandalorian. Secondo quanto riferito da un report, si sarebbero concluse da poco le riprese della nuova stagione.
Secondo quanto riferito da Bespin Bulletin infatti, sarebbe arrivata la fine dei lavori per i membri del reparto costumi della terza stagione della serie.
Uno dei protagonisti del reparto, Amanda ha condiviso la patch della terza stagione insieme ad una serie di foto con altri membri del reparto costumi: “Questo è un involucro da una galassia lontana lontana. Grazie per avermi ospitato in questa stagione. E’ stata un’avventura incredibile. Non vedo l’ora della prossima“.
Con queste parole, Amanda potrebbe riferirsi alla prossima serie Ahsoka, che dovrebbe iniziare con le riprese a fine aprile. Il riferimento però potrebbe arrivare anche per la quarta stagione di The Mandalorian, anche se si tratta di Ahsoka e di una serie misteriosa che inizierà le riprese a giugno.
Data anche la fine delle riprese, è possibile vengano rispettati i tempi di uscita previsti e quindi la terza stagione di The Mandalorian potrebbe essere disponibile dal prossimo dicembre 2022.
Non ci rimane comunque che attendere per vedere cosa ci riserverà la terza stagione di Star Wars The Mandalorian. Nel caso ve lo foste perso, vi ricordiamo che è stato annunciato il remake di Star Wars Knights of the Old Republic, con il ritorno inoltre di alcuni dei doppiatori originali. A occuparsi dello sviluppo del gioco sarà il team di Aspyr Media, che si era già occupato di port dedicati ai videogiochi di Star Wars. Per tutti i dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
E voi cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: The Bespin Bulletin