The Mandalorian: la quarta stagione è stata già scritta, svela lo showrunner Jon Favreau

the-mandalorian-jon-favreau-già-scritta-quarta-stagione

A pochi giorni dall’uscita della stagione più ambiziosa dello spin-off di Star Wars, lo showrunner e creatore di The Mandalorian Jon Favreau ha annunciato di aver già scritto la sceneggiatura della prossima quarta stagione in modo tale da rendere la storia della serie uniforme.

In un’intervista al programma francese BFM TV, Jon Favreau ha quindi svelato: “La quarta stagione è già stata scritta. Dobbiamo capire la direzione in cui andare per poter raccontare la storia completa. Avevamo programmato tutto dall’inizio con Dave Filoni e poi abbiamo iniziato a scrivere ogni episodio. Ho scritto la quarta stagione nella post-produzione della terza perché credo debba essere la continuazione di un’unica grande storia“.

In attesa di dettagli sulla quarta stagione di The Mandalorian, vi ricordiamo che la terza sarà disponibile come le precedente a partire dal primo marzo 2023 su Disney +. Di seguito la sinossi: “Il viaggio del Mandaloriano attraverso la galassia di Star Wars continua. Un tempo solitario cacciatore di taglie, Din Djarin si è riunito con Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica fatica nel guidare la galassia lontano dalla sua oscura storia. Il Mandaloriano incrocerà la strada di vecchi amici e nuovi avversari mentre lui e Grogu continueranno il loro viaggio“.

All’interno del cast torneranno Carl Weathers come Greef Karga, Giancarlo Esposito nei panni del villain Moff Gideon e anche Katee Sackhoff come Bo-Katan Kryze. Durante le puntate appariranno Emily Swallow, Omid Abtahi, Amy Sedaris e Simon Kassianides oltre a un cameo di Christopher Lloyd.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter