The Mandalorian: la terza stagione ha una data di uscita. Arriva a marzo 2023

mando grogu the mandalorian star wars

Disney ha appena annunciato la data di uscita della terza stagione di The Mandalorian. La serie, con Pedro Pascal nei panni di Mando, il protagonista, arriverà su Disney Plus il primo marzo 2023 in contemporanea globale. L’annuncio di Disney è arrivato con un semplice post su accompagnato con una immagine che ritrae i due personaggi principali: il già citato Mando e Grogu, per molti meglio noto come ‘Baby Yoda’.

Le riprese di questa nuova stagione di The Mandalorian si sono concluse lo scorso Marzo e come hanno visto gli attori impegnati sul fantascientifico set della Industrial Light and Magic, dove si sono già svolti gli stupefacenti lavori per la realizzazione di The Volume. La data di uscita arriva a poche settimane dalla pubblicazione del primo trailer della terza stagione, arrivato a settembre durante il D23.

Nel corso delle nuove puntate il Mandaloriano di Pedro Pascal riuscirà finalmente a ricongiungersi con Gorgu che nuovamente si conferma uno dei personaggi più apprezzati della serie. Una volta tornati insieme i due compagni di avventure riprenderanno il loro viaggio lungo la Galassia lontana lontana con lo scopo di trovare nuovi alleati mentre si ritrovano a combattere con nuovi temibili nemici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ora la parola spetta a voi. State aspettando il ritorno di Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano? Fatecelo sapere lasciando un commento! Noi prima di salutarci vi rimandiamo al nuovo trailer dedicato ai nuovi episodi dell’attesa serie Disney.

E voi cosa ne pensate? Impazienti di vedere il ritorno del mandaloriano? Pedro Pascal, intanto, debutterà nei prossimi mesi anche come Joel in The Last of Us, serie HBO basata sul videogioco omonimo di Naughty Dog.

Fonte: Disney