Durante l’Xbox Games Showcase, è stato mostrato un nuovo trailer per il prossimo gioco horror di Bloober Team, The Medium. Ha evidenziato una caratteristica unica del titolo: il gameplay a doppia realtà. Vedrà i giocatori immergersi in due mondi diversi, quello reale e quello appartenente agli spiriti, con entrambi che giocheranno un ruolo fondamentale.
Sebbene sembri certamente che 70$/80€ diventerà il nuovo standard prima o poi, ci sono ancora alcuni titoli imminenti che saranno effettivamente più economici del previsto. L’opera di Bloober Team, infatti, avrà un prezzo di 49,99€ come rivelato dalla pagina ufficiale dello store Xbox.
Dato che The Medium dovrebbe essere uno dei progetti più ambiziosi di Bloober Team e con alcune idee davvero interessanti, il suo prezzo più basso è una sorpresa piuttosto piacevole. The Medium sarà lanciato durante le festività natalizie per Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Il gioco girerà a 4K e 30 FPS su Xbox Series X.
Ricordiamo che il titolo avrà dei requisiti molto elevati per girare correttamente su PC. Su console si limiterà a raggiungere 30 FPS, seppur con un rispettabilissimo 4k. Troy Baker sarà il villan principale nel gioco di Bloober Team, dopo il suo ruolo in Death Stranding.
Fonte: Gaming Bolt