The Medium: l’interprete di Joel, Troy Baker, sarà il villain principale. Confermata la collaborazione con la cantante McGlynn!

The-Medium

Bloober Team ha confermato che Troy Baker, doppiatore di Joel, Booker DeWitt e Higgs, entrerà a far parte del cast di The Medium; l’imminente esclusiva Horror-psicologica ispirata a Silent Hil e che accompagnerà il lancio di Series X.

Oltre al famosissimo doppiatore, ad aggiungersi alla produzione ci sarà anche la cantante Mary Elizabeth McGlynn. La cantautrice collaborerà nella colonna sonora del gioco insieme all’immenso Akira Yamaoka, compositore della colonna sonora di Silent Hill.

Questa collaborazione impreziosirà quello che è, al giorno d’oggi, il progetto più ambizioso di sempre da parte di Bloober Team. Troy Baker, invece, prenderà le parti della Fauce, l’entità più pericolosa e potente del mondo degli spiriti, nonché antagonista principale di The Medium.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Oltre ad annunciare questa nuova collaborazione, il team ha condiviso anche un primo episodio della propria serie “Dietro le quinte”. In questa serie, potremo vedere una panoramica più importante degli aspetti dietro il gioco, come il tema principale del titolo e ’importanza che la prospettiva ha in The Medium.

Non solo, Bloober Team ci parla anche di cosa significa, per il giocatore, impersonare i panni di una medium come Marianne; la quale ricordiamo ha il potere di poter esistere in due entità alternative: il mondo reale e quello degli spiriti. Non solo, il team discuterà anche di cosa li ha ispirati a voler creare un gioco così particolare, nonché di cosa sia nel dettaglio il mondo degli spiriti.

Marianne, oltre a esistere all’interno dei due mondi, potrà anche interagire in tempo reale, e Bloober Team ha fatto di questo dualismo la meccanica di gameplay principale. A seconda di quello che faremo in uno dei due mondi, infatti, andremo ad influenzare il mondo alternativo e viceversa.

The Medium è disponibile per la prenotazione per Xbox Series X e PC al prezzo di 49,99€. Inoltre, per tutti i giocatori che prenoteranno il gioco su Steam, sarà data in omaggio il set completo della colonna sonora di The Medium.

Si parla di un pacchetto contenente la colonna sonora “Dualistica”, composta da Akira Yamaoka e Arkadiuz Reikowski, nonché di un Artbook denominato “L’ di The Medium”.

Qualora lo prenostaste su PC, comunque, raccomandatevi di avere un PC molto potente. I requisiti hardware, infatti, sono tutto tranne che banali. Non a caso, il gioco girerà in 4K/30FPS su Xbox Series X.