Quentin Tarantino vuole Bruce Willis in un cameo del suo prossimo e ultimo film ossia The Movie Critic. Stando a quanto riferito da alcune fonti, la sceneggiatura del nuovo lungometraggio (ancora in fase di lavorazione) sarebbe già pronta. Le riprese, invece, potrebbero partire nel corso di questo autunno.
Secondo quanto riportato da The Express, Quentin Tarantino vuole rendere omaggio a Bruce Willis permettendogli di prendere parte a un breve cameo in The Movie Critic. “Quentin non si è ancora avvicinato alla famiglia di Bruce e si rimetterà alle loro volontà, è pronto a prendersi un no come risposta se gli diranno che l’attore è troppo malato per partecipare al film. In tal caso, il suo obiettivo è inserire una breve clip di uno dei tanti film precedenti di Bruce, solo per rendergli omaggio“ – le parole di una fonte anonima sulla vicenda.
Alla notizia sembra abbia rifiutato di rispondere un portavoce della famiglia di Willis. L’attore è stato protagonista nel grande schermo l’ultima volta in Glass e Motherless Brooklyn, pellicole datate 2019. Da quel momento, a causa della demenza frontotemporale riscontrata in seguito a problemi di afasia, ha preso parte solo ad alcuni film direct-to-video come Assassin dello scorso marzo.
Al momento The Movie Critic non ha una data di uscita e non sono state rese note nemmeno grandi informazioni a riguardo. Ambientato negli anni ’70 in California, il film dovrebbe raccontare la storia di un critico cinematografico che recensisce per una rivista del mondo della pornografia. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: The Express