The Outer Worlds 2 e Avowed già giocabili? Si secondo il game director di Fallout: New Vegas

The Outer Worlds

 e  2 esistono già in forma giocabile, secondo quanto dichiarato dal Game Director di Fallout New Vegas Josh Sawyer su Twitter. La battuta di Sawyer, che nel corso della sua lunga carriera ha anche lavorato ai Pillars of Eternity e agli Icewind Dale, è partita da un gioco su Twitter che richiede di indicare gli ultimi cinque titoli giocati. Il game director lo ha fatto, facendo una distinzione però fra i giochi pubblicati da quelli non ancora pubblicati.

Essendo stato annunciato solo un paio di mesi fa, che 2 esista in forma giocabile ci sembra un po’ improbabile, anche se vista la fonte in questione potrebbe effettivamente essere così. Ricordiamo infine, che il team di sviluppo è stato di recente comprato da Microsoft pertanto tutte le loro prossime IP usciranno in esclusiva Xbox e PC.

Al momento non vi sono informazioni ufficiali a riguardo di e 2 nè di tutti gli altri titoli non ancora svelati dal team di sviluppo, pertanto non resta che attendere la sempre più vicina Gamescom di Colonia nella speranza di saperne di più. Considerate le numerose acquisizioni fatte da Phil Spencer e la sua divisione Xbox negli ultimi tempi, non dovrebbero mancare delle grosse sorprese nel corso dell’evento tedesco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ne scopriremo di più questa sera durante la conferenza Xbox alla Gamescom 2021? Restate collegati con noi per seguire la diretta streaming e scoprire tutte le novità!