The Punisher: per un rumor il Punitore di John Bernthal tornerà nel 2024

the punisher

Quando Netflix stava portando sul piccolo schermo alcuni dei più iconici eroi di casa Marvel le serie di Daredevil e quella di The Punisher sicuramente spiccavano tra le altre. Ora sappiamo che Charliie Cox tornerà sicuramente a vestire i panni dell’uomo senza paura su Disney+ ma del Punitore al momento si sono perse le tracce. Almeno fino ad ora, perché per un nuovo John Bernthal tornerà a seminare il caos nel 2024.

A lanciare la notizia è MyTimeToShineHello, leaker che negli anni ha fornito informazioni che con il tempo spesso si sono rivelate vere come ad esempio l’assenza di una versione zombie di Wanda in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

L’utente ha postato una GIF che ritrae Bernthal in una scena della serie Netflix scrivendo “Sta tornando”. Nei commenti viene poi specificato che The Punisher dovrebbe arrivare nel Marvel Cinematic Universe nel corso del 2024. L’ipotesi più plausibile è che si segua la stessa strada di Daredevil: Born Again. Il personaggio potrebbe debuttare con una nuova serie, magari anticipando il suo arrivo con qualche breve cameo in altri progetti Disney+.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questa non è la prima volta in cui si parla del possibile ritorno del personaggio. Più volte in passato sono emerse voci simili. Con il San Diego Comic-Con Kevin Feige ha annunciato diverse serie molto attese dai fan, fan che ora sperano di assistere al ritorno di altri personaggi iconici come per l’appunto il Punitore.

Sappiamo che Feige ha in serbo ancora molte sorprese per il prossimo D23 Expo che si terrà a settembre. Che sia in arrivo un annuncio ufficiale? Dopotutto dopo la conferma del ritorno di Charlie Cox non ci sarebbe da stupirsi se altri personaggi delle serie Netflix raggiungessero il MCU.

Ma ora la parola spetta a voi. Dove vorreste vedere il Punitore? Preferireste una nuova serie TV oppure un film? La domanda più importante però è un’altra. Riuscirà Disney a realizzare una versione del personaggio degna del suo nome senza dover rinunciare alla violenza che lo contraddistingue?

Fonte: Twitter