Daredevil: Born Again, torna Charlie Cox, ora è davvero ufficiale! Nuova serie in arrivo nel 2024

charlie-cox-daredevil-marvel

Era nell’aria. Mancava solo un annuncio del tutto ufficiale. Daredevil sta per tornare. A interpretarlo sullo schermo sarà, ancora una volta, Charlie Cox. La notizia è arrivata durante il San Diego Comic Con che, durante la notte, è stato un flusso continuo di informazioni riguardanti l’universo cinematografico Marvel. Abbiamo già alcune prime informazioni.

Innanzitutto il periodo di uscita. Daredevil: Born Again è atteso su Disney Plus a partire dalla primavera del 2024. In secondo luogo: sarà canonica nel MCU. Ad esser più precisi, stando alle dichiarazioni di Kevin Feige, si inserirà nella ‘Fase 5’. La canonizzazione, comunque, era abbastanza palese dopo la comparsata di Cox alla fine di Spider-Man: No Way Home. Oltre Cox tornerà anche Vincent D’Onofrio nel suo ruolo di Wilson Fisk/Kingpin. Secondo le prime informazioni, si contano già 18 episodi. I due attori, invece, sono stati confermati nei rispettivi ruoli anche per la serie Echo.

La serie, stando al rating statunitense, è classificata come PG13 ed è quindi adatta anche ad un pubblico di pre-adolescenti ma senza disdegnare qualche scena più spinta o qualche tema più maturo. L’annuncio, comunque, dovrebbe finalmente mettere a tacere le varie voci e i dubbi che si sono creati sulla canonizzazione del personaggio dopo l’acquisizione dei diritti da parte di Disney. In origine, infatti, la serie – insieme a diverse altre come Iron Fist, The Punisher, Jessica Jones etc – era stata prodotta da Netflix.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come già spiegato, i panel Marvel sono stati ricchi di informazioni. Se per Daredevil non c’è stato alcun teaser trailer, invece per Black Panther: Wakanda Forever abbiamo avuto almeno un teaser. Stessa cosa per I Am Groot e She-Hulk Attorney at Law. Niente ma solo data di uscita per Captain America: New World Order.

Cosa ne pensate? Felici del ritorno di Charlie Cox in Daredevil?

Fonte: Marvel