The Suicide Squad: John Cena si presenta alla premiere nei panni di Peacemaker.

john-cena-costume-suicide-squad-premier

Ieri a Los Angeles si è tenuta la premiere di The , il nuovo film di James Gunn appartenente al DC Universe, che film dopo film cerca di prendere forma, per rivaleggiare con il solido MCU di Marvel e Disney.

Ovviamente come da rito erano presenti tutti gli attori protagonisti del film e tra questi è spiccato più di tutti John Cena, che si è presentato sul red carpet nientepopodimeno che nei panni di Peacemaker, il personaggio a cui da il volto nel nuovo The Suicide Squad.

L’attore è stato ovviamente immortalato in diversi scatti che sono finiti su Twitter, strappando più di qualche sorriso ai fan del wrestler attore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo che John Cena e torneranno a lavorare ancora una volta assieme nella serie TV spin-off incentrata proprio su Peacemaker, che sarà composta da un totale di 8 episodi, con uscita prevista nel 2022 per la piattaforma streaming HBO Max.

The Suicide Squad – Missione Suicida, debutterà il prossimo 6 agosto su HBO Max e in tutte le sale cinematografiche, per quanto in alcune sale italiane è già disponibile dal 1 agosto.

Nel cast troviamo la partecipazione di: Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller), Steve Agee (King Shark), Peter Capaldi (The thinker), Idris Elba (Bloodshport), John Cena (Pacemaker), Daniela Melchior (Ratcatcher), Pete Davidson (Black Guard), Michael Rooker (Savant), Mayalin NG (Mongal), Flula Borg (Javelin), Sean Gunn (Weasel) e Nathan Fillion (TDK).

Nel frattempo possiamo goderci il film, in attesa del tanto chiacchierato videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League, prodotto da Rockesteady Studios il cui lancio dovrebbe essere previsto in un generico 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC.

E voi cosa ne pensate, avete già avuto modo di vedere il film? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter