Suicide Squad Kill the Justice League: ecco il primo trailer del gioco di Rocksteady, i creatori di Batman Arkham!

Suicide Squad Kill The Justice League
Banner Telegram Gametimers 2

Ha fatto le cose per bene Rocksteady accompagnandoci al primo trailer poco per volta. Durante il DC Fandom andato in onda nella notte tra il 22 e il 23 agosto, abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini di Suicide Squad kill the Justice League. La squadra di supercattivi più famosa del mondo DC si scontrerà con la lega di supereroi capitanata da e Batman.

Come promesso nei giorni scorsi, un panel di circa venti minuti dedicati a Suicide Squad kill the Justice League. Tante immagini che ci fanno ben sperare per un titolo decisamente interessante dove prenderanno posto tutti i più famosi personaggi del mondo dei comics DC.

Nei giorni scorsi era arrivato il primo emblematico poster che dava indizi sui protagonisti del titolo e sulla presenza dell’eroe col mantello più famoso di Metropolis, l’‘Uomo d’Acciaio’, Superman insomma. Ma non il Superman che tutti conoscono, quello che ci troveremo di fronte è un Superman malvagio, che non si fa scrupoli nel seminare panico, distruzione e morte!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ma chi è che vorrà mai accettare la missione di fermarlo? Ecco che viene tirata in ballo la Suicide Squad, con Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e Shark.

Suicide Squad Kill the Justice League uscirà nel 2022 per , PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vi lasciamo alle splendide immagini, più efficaci di qualsiasi parola per spiegare la bellezza del titolo. Emozionati all’idea di provarlo?