The Witcher 3: Complete Edition, versione next-gen a dicembre? Spunta un leak dubbio del negozio GAME

Elden Ring Ciri The Witcher 3 editor FromSoftware CD Projekt RED

Forse potremmo finalmente avere una data per l’attesissima The Witcher 3 Wild Hunt: Complete Edition, versione next-gen del capolavoro di CD Projekt RED annunciata ormai oltre due anni fa per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Questa versione, rimandata più volte nel corso degli anni, è attesa per il 2022 ma mancava ancora una data di uscita ufficiale. Sebbene questa continui a mancare, dal negozio GAME potrebbe essere arrivata una mezza conferma: il gioco potrebbe uscire il 9 dicembre.

Un presunto dipendente della catena di negozi ha infatti condiviso uno strano elenco. Si tratterebbe dei giochi di prossima uscita presenti sulla lista del negozio. In elenco possiamo notare la presenza di diversi giochi, tra cui il già citato The Witcher 3. Qui però insorgono un po’ di dubbi, i quali non smentiscono per forza la foto, ma generano comunque perplessità. Nella lista, infatti, è possibile leggere The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition.

Si tratta di una denominazione differente da quella comunicata tempo fa da CD Projekt, la quale definiva questa edizione Complete Edition. C’è da dire che questa denominazione è stata utilizzata già in passato per la versione USA completa di DLC, quella che a noi è giunta con il nome di Game of the Year Edition.

L’autore della foto ha inoltre spiegato come questa data sia un placeholder in attesa di informazioni ufficiali da CD Projekt. In ogni caso, non dovremmo attendere molto per scoprire la data di uscita del gioco, dal momento che CD Projekt ha ribadito l’uscita per quest’anno.

Fonte: Reddit