The Witcher: Monster Slayer, il “Pokémon Go con Geralt”, arriva il 21 luglio su mobile!

the witcher monster slayer

Tramite l’account ufficiale Twitter del gioco, CD Projekt Red e Spokko hanno annunciato che il prossimo titolo tratto della celebre serie con protagonista Geralt Di Rivia, The Witcher: Monster Slayer, uscirà il 21 luglio su smartphone Android e iOS.


Come precedentemente annunciato, Monster Slayer sarà un gioco free to play e gli utenti su telefoni Android si possono già pre-registrare attraverso Google play per essere pronti non appena il titolo sarà rilasciato al pubblico. Vi lasciamo qui il link nel caso foste interessati a provarlo.

The Witcher: Monster Slayer è un gioco in realtà aumentata sulla falsa riga di Pokémon Go, come si può vedere anche da alcune delle scene del trailer useremo come sfondo i paesaggi reali intorno a noi, mentre camminiamo in giro per il mondo alla ricerca di mostri da cacciare. Ma in questo nuovo capitolo di The Witcher non ci limiteremo solo a passeggiare, dato che una volta trovato il mostro da cacciare il gameplay avrà una svolta più attiva e dinamica, che porterà a combattimenti simili a quelli di The Elder Scrolls: Blades. Il combattimento sarà in prima persona, ed equipaggiati con una spada d’argento, segni magici e pozioni, dovremo abbattere una grande varietà di creature provenienti dal mondo dello strigo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Se volete farvi una migliore idea delle dinamiche del gioco e dei suoi comandi, eccovi un gameplay trailer ufficiale.

Concludiamo col dirvi che The Witcher: Monster Slayer è sviluppato da Spokko, uno studio di sviluppo mobile di proprietà di CD Projekt Red. Vi ricordiamo anche che ci potrebbero essere ulteriori notizie su Monster Slayer, così come altri giochi della Software House al primo WitcherCon di sempre, che partirà il 9 luglio in partnership con Netflix e CD Projekt Red. Ma vi avvertiamo: non aspettatevi un The Witcher 4 a breve come annunciato recentemente dallo sviluppatore.

Fonte: Gamespot