The Witcher Netflix Stagione 2: arriva il teaser trailer! E c’è Kaer Morhen

netflix-superiore-disney-plus-200-milioni-abbonamenti

Solo qualche ora fa, vi abbiamo annunciato la data ufficiale d’arrivo della seconda Stagione di The Witcher targata Netflix. Il giorno sul calendario è quindi già cerchiato, eppure mancava ancora qualcosa. Finalmente, possiamo mettere gli occhi anche su un primo, vero teaser trailer.

In questa fugace occhiata dal WitcherCon, scopriamo insieme il ritorno di Yennefer e una delle famosissime ambientazioni che ammireremo in questo nuovo set di episodi: Kaer Morhen, la leggendaria fortezza dei Witcher già amata nei libri e nell’ultimo videogioco dedicato a Geralt di Rivia.

Vi ricordiamo come la serie Netflix arrivò in streaming per la prima volta nel 2019. Basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, vantava Henry Cavill nei panni di Geralt, Anya Chalotra in quelli della maga Yennefer di Vengerberg e Allan come la giovane principessa Ciri. La produzione della seconda Stagione iniziò nel 2020, ma la pandemia globale ha rallentato di molto i lavori. A quasi due anni di distanza dallo start dei lavori, finalmente, potremo goderci i nuovi episodi. Sarà un Natale indimenticabile.

Contemporaneamente, la software house CD Projekt RED ha confermato che un The Witcher 4 (anche se probabilmente non si chiamerà così) è già in lavorazione, mentre gli aggiornamenti su Cyberpunk 2077 continuano. La versione next-gen di The Witcher 3, attesa quindi per Xbox Series X e PlayStation 5, arriverà quest’anno con espansioni esclusive (e gratuite) ispirate proprio alla serie TV.

Attualmente, la serie TV di The Witcher è lo show di maggior successo dell’intera storia di Netflix. Son previsti anche spin-off, come Blood Origin (ambientato 1200 anni prima la nascita di Geralt) e Nightmare of the Wolf, atteso invece per il prossimo 23 agosto.

Fonte: Hollywood Reporter