Netflix, svelando The Witcher Stagione 4, ha lanciato una notizia che ha spiazzato i fan: Henry Cavill abbandona il ruolo di Geralt di Rivia. Al suo posto troveremo Liam Hemsworth, fratello di Chris Hemsworth (il Thor della Marvel) e attore noto per il suo ruolo in Hunger Games. Secondo quanto riportato da Redanian Intelligence, però, Hemsworth era già stato preso in considerazione. Prima del commiato di Cavill.
Secondo questo sito, che rappresenta una sorta di archivio riguardante tutte le novità e le notizie sulla serie TV, Liam Hemsworth era tra i candidati favoriti per interpretare lo strigo. Non è chiaro cosa abbia poi portato il team a scegliere Henry Cavill al posto di Hemsworth, ma a quanto pare i produttori della serie hanno semplicemente deciso di sfogliare i vecchi candidati.
Redanian Intelligence ha inoltre affermato che, nel 2018, c’erano diversi rumor riguardanti il coinvolgimento di Sebastian Stan nella serie, chiamato proprio a interpretare Geralt. A quattro anni di distanza, però, ancora mancano conferme. In ogni caso, ricordiamo che Liam sostituirà Henry Cavill nella stagione 4 di The Witcher.
Lo stesso Henry Cavill ha dedicato un messaggio al collega australiano, augurandogli di godersi questo viaggio. Liam, ovviamente, ha ricambiato i complimenti. “In quanto fan di The Witcher, sono contentissimo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e mi sento onorato di questo passaggio di redini che mi permetterà di impugnare le spade del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura”, ha spiegato l’attore.
Purtroppo, i fan non la pensano come Henry Cavill e sono già partite petizioni a riguardo, petizioni che ovviamente si tramuteranno in un nulla di fatto.
Fonte: Redanian Intelligence