Netflix ha annunciato la data di uscita della Stagione 2 di The Witcher, la serie TV di Netflix ispirata all’omonima serie di romanzi creata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
Preparatevi a sintonizzare le vostre app su Netflix a partire dal 17 dicembre 2021, quando avrete l’occasione di vedere i nuovi episodi di una delle serie TV più viste lo scorso anno.
La trama proseguirà lì da dove l’abbiamo lasciata, ma stavolta sarà decisamente più semplice da seguire. Tra i protagonisti ci sarà anche Ciri di cui abbiamo visto le prime immagini in un teaser di pochi secondi. Ovviamente non potrà mancare il ritorno di Henry Cavill nel ruolo di Geralt, così come sarà presente la “Caccia Selvaggia” o “Wild Hunt“ apparsa in alcuni scatti dal set.
Le riprese sono finite con largo anticipo già ad aprile di quest’anno, lasciando tutto il tempo necessario al team di lavorare in post-produzione. Le premesse sono entusiasmanti, così come ha fatto sapere la showrunner Lauren S. Hissrich.
Non ci resta quindi che attendere con impazienza i restanti mesi che ci separano dal lancio il 17 dicembre 2021, e di sperare di vedere quanto prima un trailer di ciò che ci attenderà! E voi quanto hype avete? Fatecelo sapere nei commenti!