Le riprese di The Witcher Stagione 3 stanno per iniziare. Steven Gaub, uno dei membri appartenenti al team di produzione della serie TV, ha infatti iniziato a ricercare le prime location per la terza stagione della serie TV Netflix, e dello stesso compito si sta occupando anche la Showrunner Lauren Schmidt Hissrich.
A far rimbalzare le foto in rete ci ha pensato un sito specializzato proprio sul franchise di The Witcher. Ci riferiamo a Redanian Intelligence, il quale ha iniziato a collezionare i vari post dei membri che si stanno occupando della serie TV, così da tentare di indovinare la data esatta di inizio delle riprese.
Al momento il team si sta limitando a fare dei semplice sopralluoghi in cerca dell’ambientazione perfetta, e questo porterebbe a pensare che non manchi molto all’inizio dei lavori. La domanda sorge dunque spontanea: riusciremo ad avere la The Witcher Stagione 3, che la stessa showrunner ha definito “enorme”, per la fine del 2022?
Ricordiamo nel frattempo che su Netflix sono disponibili le prime 2 stagioni della serie Netflix e il film animato “The Witcher: Nightmare of the Wolf“. Inoltre, nella giornata di ieri è trapelato il trailer di The Witcher Blood Origin, serie TV prequel da sei episodi che sarà ambientata 1200 anni prima della serie originale e narrerà della nascita degli Strighi. A Blood Origin seguirà poi un altro film animato e una serie TV per ragazzi, di cui però è al momento ignoto il nome.
La showrunner nel frattempo ha già la sceneggiatura pronta. In una vecchia intervista, infatti, ella dichiarò: “Questa è la nostra ultima settimana nella sala degli sceneggiatori. Abbiamo quasi finito la sceneggiatura (della Stagione 3) ed è fantastica! Sono emozionatissima per come è venuta, dato che è basata sul mio libro preferito della saga: Il tempo della guerra”.
Fonte: PC Gamer