The Witcher, serie TV Netflix: “La terza stagione sarà enorme”, assicura la showrunner

The Witcher Stagione 2 Primo Trailer ufficiale serie TV Netflix Geralt di Rivia Henry Cavill

The Witcher si è concluso da un mese con la seconda stagione, disponibile interamente su Netflix, e la showrunner ha deciso di spingere tutti i telespettatori nel treno dell’hype. Secondo quanto affermato da Lauren Schmidt Hissrich, infatti, The Witcher 3 sarà “enorme“, e questo al di fuori dal puro budget.

In un breve scambio su Twitter, un utente ha chiesto alla showrunner della serie TV (e di altre serie TV apprezzatissime, una su tutte Daredevil) come intendessero adattare gli eventi del prossimo libro, dove magie e incantesimi saranno presenti in maniera molto più spinta rispetto a ora.

La showrunner ha subito glissato la domanda, affermando: “Soldi a parte, la Stagione 3 sarà enorme”. Una domanda, quella dell’utente in questione, in realtà più stupida di quanto potrebbe sembrare.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Amazon Prime sta infatti spingendo molto su La Ruota del Tempo, serie TV con un budget considerevole, e soprattutto su Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, che promette di sconquassare l’intero panorama Fantasy televisivo.

È lecito dunque aspettarsi una mossa del genere da parte di Netflix. Fortunatamente, la serie TV proviene da trascorsi molto incoraggianti. Lo stacco tra la prima e la seconda stagione di The Witcher infatti è netto, con i mostri e gli incantesimi che ora sono molto, ma molto più curati e verosimili.

La showrunner nel frattempo ha già la sceneggiatura pronta. In una vecchia intervista, infatti, ella dichiarò: “Questa è la nostra ultima settimana nella sala degli sceneggiatori. Abbiamo quasi finito la sceneggiatura (della Stagione 3) ed è fantastica! Sono emozionatissima per come è venuta, dato che è basata sul mio libro preferito della saga: Il tempo della guerra”.

Ricordiamo nel frattempo che su sono disponibili le prime 2 stagioni della serie Netflix e il film animato “The Witcher: Nightmare of the Wolf. Inoltre, nella giornata di ieri è trapelato il trailer di The Witcher Blood Origin, serie TV prequel da sei episodi che sarà ambientata 1200 anni prima della serie originale e narrerà della nascita degli Strighi. A Blood Origin seguirà poi un altro film animato e una serie TV per ragazzi, di cui però è al momento ignoto il nome.

Fonte: Twitter