The Wolf Among Us: in arrivo la Stagione 2?

Questa voce arriva come un fulmine a ciel sereno, eppure già siamo tutto un fremito!

Telltale Games, soprattutto nell’ultimo periodo, si è ritrovata associata ai nomi di decine di avventure grafiche di ottima fattura. Possiamo citare The Walking Dead ma anche Game of Thrones, Batman, Ritorno al , Tales From the e tantissimi altri.

, il noir-fantasy con protagonista il “grosso lupo cattivo”, è forse uno degli unici a essere riuscito vagamente a raggiungere la fama e l’apprezzamento ottenuto dalla saga di Clementine e soci. E se vi dicessimo che potrebbe arrivare una seconda Stagione?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Saranno anche passati quattro anni ma, a quanto pare, nelle volontà del team c’è ancora un seguito. Gli hanno infatti confermato come al San Diego Comic Con arriverà qualche novità targata Telltale.

Nessun indizio, nessun nome, ma Adam Harrington (che ha doppiato il protagonista di The Wolf Among Us) ha re-twittato il post. Un’azione che, ovviamente, non può essere affatto casuale.

Non c’è ancora l’ufficialità quindi chiediamo di tenere a freno l’entusiasmo, ma quanto vi piacerebbe avere una seconda Stagione per le avventure di Bigby?

Fonte