Thor Love and Thunder: Gorr è il villain MCU preferito di Chris Hemsworth! Christian Bale “Capirete le sue azioni”

Thor Love and Thunder Chris Hemswort Gorr Christian Bale

Chris Hemsworth non risparmia elogi nei confronti del suo collega Christian Bale. Il talentuosissimo attore interpreterà infatti Gorr il Macellatore di Dei in Thor Love and Thunder, e la sua interpretazione avrebbe colpito così tanto l’interprete di Thor da renderlo subito il suo villain preferito nel Marvel Cinematic Universe!

“Lui è il mio villain preferito nel Marvel Cinematic Universe, e ho amato ogni villain su cui ho lavorato, ma questo in particolare è davvero speciale” ha affermato Chris Hemsworth ai microfoni di Digital Media. L’attore, in particolare, ha apprezzato le motivazioni che muovono Gorr.

“Molto ha a che fare con ciò che disse Christian in una precedente intervista. C’è una sorta di qualità empatica qui, c’è della vulnerabilità. Ti troverai ad un certo punto col dire ‘hey, quel che sta facendo è sbagliato, ma un po’ comprendo le sue azioni”, continua l’attore australiano. Molto del merito va, ovviamente, all’interpretazione di Christian Bale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Chris Hemsworth ha definito il lavoro svolto dall’attore come qualcosa di incredibile. Non si è risparmiato dunque nei complimenti, elogiando l’operato di un’attore che non necessita certamente di interpretazioni. Dopotutto, già solo rimanendo nella sfera cinecomics, Christian Bale è noto per aver portato su schermo un Batman iconico quale quello diretto da Christopher Nolan. E il mondo dei Cinecomics è solo un briciolo del suo encomiabile curriculum.

Per Bale, inoltre, è stato più facile calarsi nei panni del villain che dell’eroe a causa di quel che lui definisce come “il fascino del cattivo ragazzo”. È sempre un enorme piacere interpretare un villain. È molto più facile interpretare un cattivo piuttosto che un eroe. Chris ha un ruolo molto più difficile del mio, sai. Chiunque rimane immediatamente affascinato dal cattivo ragazzo“.

“Il bello è che Taika Watiti riesce a rendere tutto ciò incredibilmente divertente facendo progredire al tempo stesso la storia. Non so se mi stia spingendo troppo in la col dire “simpatizzare”, ma sicuramente capirete perché questo tipo prenda decisioni così orribili. È un mostro, ed è un macellaio, ma è possibile capire il perché sia diventato così”, conclude Christian Bale.

Ricordiamo che Thor Love and Thunder uscirà nei cinema nostrani il 6 luglio.

Fonte: Digital Spy