Batman: Christian Bale aperto al ritorno in un nuovo film di Christopher Nolan

batman christian bale

Christian Bale a breve farà la sua comparsa nei panni del villain Gorr nella nuova pellicola MCU Thor: Love and Thunder, ruolo diametralmente opposto a quello del suo iconico Batman.

Proprio a proposito del detective più famoso al mondo Christian Bale nel corso di una recente intervista è tornato a parlare della possibilità di realizzare una quarta pellicola dedicata all’eroe di casa DC. Sebbene attualmente siano in cantiere diversi progetti con più attori nel ruolo del Crociato Incappucciato sembra proprio che al momento nessuno abbia mai proposto a Bale di rimettere il costume.

No, no, no. Nessuno mi ha mai contattato per una cosa del genere. Mi tengono all’oscuro di tutto e non mi dicono assolutamente nulla” ha detto Bale a Comickbook.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto mi riguarda dipende tutto da . Abbiamo stretto un patto. Abbiamo preso la decisione di realizzare tre film e fermarci. Se dovesse mai decidere di realizzare un nuovo capitolo e volesse coinvolgermi nuovamente parteciperei sicuramente. Se davvero vuole raccontare una nuova storia con me, io ci sto” ha aggiunto Bale.

Nonostante le parole dell’attore al momento è difficile immaginarsi un suo ritorno nei panni dell’eroe. Nell’universo cinematografico attualmente il ruolo è ricoperto da diversi attori. Robert Pattinson (nel The di Matt Reeves) e Ben Affleck (nel DCEU). A breve è previsto anche il ritorno di Michael Keaton che dovrebbe riprendere il ruolo in The Flash con Ezra Miller in uscita nel 2023 e in Batgirl per HBO Max.

Certo, viviamo in un periodo in cui molti attori riprendono ruoli iconici come nel caso di Spider-Man: No Way Home. [Spoiler alert] Il film di fine 2021 ha visto il ritorno di e nei panni delle rispettive versioni dell’arrampicamuri. Non ci sarebbe da stupirsi se in futuro il multiverso portasse al ritorno del di Bale.

Quel giorno però potrebbe essere ancora lontano e per il momento l’unico ruolo in cui vedremo Christian Bale sarà quello di Gorr il Macellatore di Dei nell’attesissimo Thor: Love and Thunder.

Diteci, vi piacerebbe vedere il ritorno di questo oppure pensate che la sua storia abbia già avuto la sua degna chiusura? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Fonte: Comicbook