Marvel’s Avengers: Jane Foster in versione Thor sta arrivando!

marvel-avenger-thor-jane-foster-square-enix

Siamo ben fomentati per l’arrivo al cinema di Thor Love and Thunder. Il nuovo film – il quarto – dedicato al Dio norreno dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a luglio. Certo, la regia di Taika Waititi. Certo, la partecipazione dei Guardiani della Galassia. Certo, è il quarto film su uno dei membri più forti degli Avengers. Certo, il sedere di Chris Hemsowrth. Ma anche, e soprattutto, il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster ma con i poteri del Dio. E lo stesso ritorno è previsto anche su Marvel’s Avengers, il videogioco di Square Enix.

Ad annunciarlo sono stati i publisher. Sono apparsi infatti i primi dettagli dell’update 2.5, quello che dovrebbe essere pubblicato il 28 giugno. ha annunciato che ci saranno una serie di bug-fix e migliorie minori. Ma è previsto anche l’arrivo di “una certa dea del tuono”. L’update era stato annunciato addirittura ad aprile. Ora che l’uscita si avvicina, Crystal Dynamics – il team di sviluppo insieme a Eidos Interactive – ha pubblicato un per presentare il personaggio. Jane Foster presenterà alcune differenze con Thor Odinson. Diverse le combinazioni di abilità e poteri, affermano i developer.

Quello di Jane Foster è il primo arrivo di un nuovo personaggio dopo gli oramai lontanissimi Spider-Man (giunto in esclusiva per PlayStation) e Black Panther (gratuito per tutti). Non sarà però l’ultimo. Pare che a partire dall’aggiornamento 2.5 inaugurerà una nuova serie di aggiornamenti che includeranno eroi e personaggi. L’appuntamento con Jane Foster è il 28 giugno. Il 27, invece, è atteso un War Table per anticipare alcune novità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi state ancora giocando a Marvel’s Avengers? Il titolo purtroppo non ha riscosso il successo sperato al lancio. Di recente, ha deciso di cedere a Embracer gli studi occidentali di Eidos e Crystal Dynamics.

Se avete voglia di dargli un’opportunità vi segnaliamo che su Amazon potete trovare Marvel’s Avengers a soli 17€.

Fonte: Square Enix