Thor Love and Thunder: nuovo trailer dal backstage con i protagonisti del film

thor love and thunder

Manca veramente poco all’arrivo nelle sale italiane dell’attesissimo Thor: Love and Thunder e la campagna marketing legata alla pellicola procede a tutto spiano, con diversi spot, e video dal set che continuano a venire pubblicati.

Nelle ultime ore ha fatto la comparsa un video proveniente dal backstage del film con protagonisti , la bellissima Natalie Portman e il tanto chiacchierato regista Taika Waititi.

Nel video in questione racconta di come siano ormai dieci anni che veste i panni del dio del Tuono e di come ogni volta che si ritrova impegnato in queste produzioni si senta sempre a suo agio in ogni singolo istante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Stiamo passando da un periodo oscuro come quello di Endgame ad fase che può essere considerata una vera e propria rinascita per Thor che al momento, come mai prima d’ora, non sa quale sia il suo posto nell’universo”.

Decisamente entusiasta del suo ritorno, Natalie Portman spiega quanto sia stato bello tornare dopo diversi anni nei panni di Jane Foster soprattutto ora che dovrà dividere il mantello con il Thor di Chris Hemsworth. Diventare Mighty Thor è stata una sfida che l’attrice ha accettato più che volentieri e che le ha permesso di spingersi oltre i suoi limiti per portare una rappresentazione più che soddisfacente del personaggio.

Taika Waititi invece ci rivela che la parte più bella di questa pellicola è il poter esser stato sè stesso senza avere nessuna limitazione. Aver potuto inserire tutti gli elementi che aveva in mente ha permesso al regista di poter realizzare la miglio versione possibile di questa nuova avventura di Thor.

Waititi in un’altra ha inoltre dato qualche ulteriore informazione sul villain della pellicola, il Macellatore di dei Gorr. “C’è così tanto dramma e follia intorno a Gorr, ma Christian Bale è riuscito a focalizzare l’attenzione in ogni momento. Non si può distogliere lo sguardo da lui. Il personaggio è affascinante, perché come tutti i cattivi, Gorr alla fine ha ragione. Potrebbe sbagliare nei modi, ma c’è empatia nella sceneggiatura e Christian ha portato molti più livelli e molta più profondità a Gorr

Thor: Love and Thunder trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr il massacratore di dei, che persegue l’estinzione delle divinità. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che, con sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni di Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero del vendicativo Dio massacratore e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio 2022.

Fateci sapere, andrete a vedere il nuovo film del Marvel Cinematic Universe? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi nessuna notizia!

Fonte: Marvel Studios