Thor Love And Thunder: Sarà Russell Crowe a interpretare Zeus!

Thor Love And Thunder Russell Crowe sarà Zeus

Russell Crowe reciterà in Thor: Love and Thunder nei panni del potente padre degliDei greci, Zeus! L’attore ha annunciato questa notizia bomba durante la sua comparsa al JOY Breakfast with The Murphys. Crowe aveva già annunciato che avrebbe preso parte al Thor di , però non era noto il suo ruolo fino a ieri 22 aprile.

Banner Telegram Gametimers 2

Di Thor: Love And Thunder al momento si conosce davvero poco. Le uniche cose che sembrano essere certe, oltre alla presenza appunto di Zeus/Russell Crowe e di Thor, interpretato da Chris Hemsworth, sembra confermata anche la presenza di Kraglin, Nebula e Star-Lord.

Sembra essere confermato anche il ritorno di Hela, interpretata questa volta da Melissa McCarthy. Per Russell Crowe, non credo ci siano bisogno di presentazioni. L’attore è noto soprattutto per aver interpretato il generale Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore, diretto da e che gli è valso il premio Oscar per Miglior Attore Protagonista.

Il suo curriculum, però, non si ferma qui. Crowe ha infatti recitato in Noah, American Gangster, Les Misérables e moltissime altre pellicole. Inoltre ha anche avuto già una comparsa in un cinecomic. Ricordiamo infatti che l’attore ha interpretato Jor-El, il padre di Superman (Henry Cavill), nella pellicola L’uomo d’acciaio, diretto da .

E voi, che ne pensate di questa notizia? Contenti di vederlo nei panni di Zeus? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche il fratello di Thor vedrà finalmente uno tutto suo. Disney ha infatti mostrato il trailer della serie TV Loki, basata sull’omonimo Dio dell’inganno interpretato da Tom Hiddlestone.

La serie sbarcherà su Disney Plus fra poco più di un mese, con la data di uscita fissata per l’11 giugno. Loki vedrà anche l’arrivo di altre stagioni, sintomo di come Disney creda fermamente nel successo della serie e non potrebbe essere altrimenti. Dopotutto, sia WandaVision che Falcon and the Winter Soldier hanno riscontrato un successo clamoroso.

Fonte: Gamespot