Stando alle parole del team di sviluppo, Titanfall 2 potrebbe non essere l’ultimo gioco nella saga. Addirittura, potrebbe proseguire anche oltre la trilogia.
“Non è detto che debba essere per forza una trilogia”, ha infatti detto Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment. “Quando crei qualcosa, speri sempre che alla gente piaccia e che tu finisca così per lavorare al tuo prodotto anche nelle generazioni seguenti”.
“Spero che ne faremo altri. Sinceramente, i piani sono quelli, e non sono di certo un segreto. Abbiamo in progettazione anche di espanderci ulteriormente sul mercato mobile. Mi piacerebbe vedere il mio universo crescere”.
“C’è ancora così tanto che possiamo fare per migliorarlo… Nel team girano parecchie idee geniali che amerei vedere trasformate in realtà”.
Se invece vi state ancora chiedendo quante possibilità ci siano che il primo Titanfall arrivi su PlayStation 4, fareste meglio a perderci le speranze.
Zampella ha infatti confermato, una volta per tutte, che il team è stato costretto a metterci una pietra sopra, molto probabilmente a causa dei contratti di esclusività con Microsoft.
Fonte: Gamespot