Titanfall 3 non è garantito, parola di Respawn

titanfall

Il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, ha recentemente ritrattato l’iniziale idea di proseguire con ulteriori capitoli la saga sci-fi sparattutto di Titanfall. Non è infatti scontato che vedrà mai luce un terzo episodio.

Non lo sappiamo ancora“, ha subito chiarito Zampella in una recente intervista riferendosi all’arrivo di un possibile Titanfall 3. “Il gioco è sicuramente un grande successo. Siamo davvero felici di tutte le recensioni e del generale sentimento positivo. È ancora presto per parlare delle vendite. Abbiamo sicuramente voglia di parlare ancora dell’universo del gioco e della sua storia. È sicuro che approfondiremo l’esplorazione di questi argomenti in futuro”, ha poi concluso il CEO, lasciando quindi intendere che, anche se un Titanfall 3 non è scontato, il team continuerà in qualche modo a parlare del franchise.

Come potrebbe quindi evolversi Titanfall se non dovesse proseguire con un seguito diretto? Magari approcciandosi nuovamente al mondo mobile, come è successo con Frontline, gioco sviluppato in partnership con Nexon, o magari seguire anche altre strade.

Fonte: GameSpot

 

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here