Tom Hanks potrebbe interpretare Geppetto in un remake live action di Pinocchio della Disney?

Tom_Hanks
Banner Telegram Gametimers 2

Le voci che insistono su Tom Hanks come interprete di Geppetto nel remake live-action di Pinocchio sembrano prendere sempre più corpo. L’attore statunitense, secondo , sarebbe in trattativa per il ruolo. Si attende solo la conferma ufficiale.

Le prime voci che volevano Tom Hanks nei panni del falegname toscano ideato da Carlo Collodi risalgono agli ultimi mesi del 2018. Mentre nei negozi usciva Death Stranding, a Hollywood si discuteva della possibilità che Disney realizzasse un remake live action del film di animazione del 1940.

All’epoca fioccavano annunci e voci di progetti simili provenienti da Disney. Nel solo 2018, ad esempio, abbiamo assistito all’arrivo nelle sale di ‘La Bella e la Bestia’ e ‘Ritorno al bosco dei 100 Acri’. Il 2019 è stato invece l’anno di ‘Aladdin’, ‘Dumbo’, The Lion King’ e ‘Lilly e il vagabondo’.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Infinte, tra pochi giorni avremo a che fare con Mulan, in arrivo il 20 agosto sia nei cinema che direttamente sulla piattaforma Disney Plus.

Il futuro di Tom Hanks nei panni di Geppetto e, anzi, il futuro dell’intero progetto Pinocchio al momento è ancora incerto. Alla regia Paul King dovrebbe cedere il posto a Robert Zemeckis che già ha diretto Hanks in diverse occasioni.

L’incertezza regna sovrana al momento. Voi vorreste vedere un live-action di Pinocchio? Tom Hanks potrebbe essere una buona scelta per il ruolo di Geppetto?

L’Italia sarà comunque protagonista nel prossimo film d’animazione , ‘Luca’ che sarà diretto da Enrico Casarosa.

Fonte: IGN