Tomb Raider: Lara Croft sta per tornare! Crystal Dynamics al lavoro sul nuovo capitolo

Shadow of the tomb raider
Shadow of the tomb raider

Tomb Raider sta per tornare, e la conferma arriva niente di meno che da Crystal Dynamics. La Software House ha infatti affermato di essere al su un nuovo capitolo della serie, con Lara Croft che tornerà dunque in azione. L’annuncio è avvenuto su Twitter, dove Crystal Dynamics ha anche affermato di collaborare con The Initiative per lo sviluppo di Project Dark, l’attesa esclusiva next-gen in arrivo su PC, Xbox Series S e Xbox Series X.

“Siamo felici di aggiungere Perfect Dark ai nostri progetti in sviluppo insieme a Marvel’s Avengers e Tomb Raider”, afferma Crystal Dynamics. Se con Marvel’s Avengers è chiaro che si riferiscano a un supporto duraturo nel tempo, lo stesso non vale per le avventure di Lara Croft, con la serie che vedrà invece l’arrivo di un nuovo capitolo.

Non è al momento noto se questo Tomb Raider, di cui al momento non si conosce nulla, sia un seguito di Shadow of the Tomb Raider. Quel che è certo è che questo titolo si ricollegherà alle origini della serie, ripescando dunque la Lara Croft delle origini che tanto si è fatta amare dai giocatori di tutto il mondo. In ogni caso, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel frattempo vi ricordiamo che esiste un pacchetto comprensivo di tutti e tre i capitoli della serie Reboot. Questo pacchetto, chiamato Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, vi permetterà infatti di giocare le tre avventure della “nuova” Lara Croft. Il pacchetto è disponibile su console e PC. Ricordiamo inoltre che l’ultimo capitolo della trilogia beneficia della potenza della next-gen, con il 4K/60fps disponibile su PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Crystal Dynamics