Tony Hawk’s Pro Skater 3+4, progetto morto per colpa di Activision, svela lo sportivo

tony hawk pro skater

Nel corso di una recente live il celebre Tony Hawk sembra aver confermato che la raccolta Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 non vedrà mai la luce e la colpa potrebbe essere proprio della stessa Activision.

Hawk conferma che più volte aveva proposto il progetto ad Activision ma la recente fusione di Vicarius Vision con Entertainment ha portato la raccolta a essere cestinata proprio per la scomparsa del team di sviluppo originale.

Lo skater continua poi a raccontare che nonostante Activision avesse in programma di pubblicare Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 la fusione dei due studio ha portato la compagnia a cercare nuovi sviluppatori senza però riuscire a trovare qualcuno all’altezza di Vicarius Vision prendendo infine la decisione di accantonare il progetto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La verità è che stavano cercando qualcuno per fare Pro Skater 3+4, ma semplicemente non si fidavano di nessuno nel modo in cui lo facevano con Vicarius. Hanno avuto diverse proposte da altri studio ma non gli è piaciuto nulla di quello che hanno visto. Poi è finita.

La notizia della scomparsa del progetto ha sicuramente rattristato molti giocatori, Hawk compreso, che sperano in di poter tornare ad esibirsi in folli acrobazie a bordo della loro tavola da skate.

Vorrei che ci fosse un modo per riportarlo indietro. Voglio dire, chi lo sa? Forse, quando tutta la polvere si sarà depositata, lo scopriremo“.

Tony Hawk Pro Skater 1+2 è stato un remake inaspettato che ha riscosso un grande successo tra i fan della saga, complici anche le ottime prestazioni dei due giochi su console next-gen dove è presente una fantastica modalità a 120fps. Proprio per questo motivo in molti si aspettavano di poter giocare in agli altri due capitoli ma per il momento questo continuerà ad essere un sogno nel cassetto.

Ma ora la parola spetta a voi, cosa ne pensate dell’abbandono da parte di Activision del più importante gioco dedicato allo skateboarding? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Gematsu