La data campeggia a tutto schermo sulla prima pagina del sito ufficiale dedicato al gioco. Total War: Pharaoh arriverà in edizione digitale il prossimo 11 ottobre. Per chi invece preferisse le edizioni fisiche, la data si fa un po’ più lontana: 23 ottobre per l’Europa. Non sarà però la normale edizione “vanilla”. SEGA e Creative Assembly seguono l’esempio già tracciato da THQ Nordic: si tratterà di una limited edition. L’edizione limitata includerà pacchetti estetici e un poster a doppia faccia con una mappa stilizzata della campagna e i ritratti dei celebri leader delle fazioni.
Chi effettuerà il pre-order, inoltre, avrà accesso ai vantaggi early-adopter. Tra questi, ovviamente, un intero week-end in early access. Dal 29 settembre al 2 ottobre si avrà la possibilità di mettere le mani sulle piramidi.
Total War: Pharaoh. Requisiti di sistema
Minimi
- OS: Windows 10 64-Bit
- Processore: Intel i3-2100 / AMD FX-4300
- Memoria RAM: 6GB
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 660 / AMD R9 270
- DirectX: Version 11
- Spazio su disco: 50GB
Consigliati
- OS: Windows 10 64-Bit
- Processore: Intel i5-6600/Ryzen 5 2600X
- Memoria RAM: 8GB
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 1660 Ti / AMD RX 480
- DirectX: Version 11
- Spazio su disco: 50GB
Total War: Pharaoh è l’ultimo capitolo della serie di strategici sviluppata da Creative Assembly e pubblicata da SEGA. I giocatori potranno immergersi nei turbolenti eventi del periodo del Nuovo Regno egizio, dove determineranno il destino di tre grandi popoli – gli Egizi, gli Ittiti e i Cananei – che lottano per la sopravvivenza durante il cataclisma dell’età del bronzo.