Transformers, Il Risveglio, si mostra per la prima volta in un trailer. Il filmato, pubblicato da Paramount Pictures è stato distribuito anche con il doppiaggio italiano da Eagle Pictures. Il film è atteso al cinema a giugno del 2023. Il film è diretto da Steven Caple Jr.
Nel trailer, che riportiamo in fondo, tornano figure iconiche come Bumblebee e Optimus Primal ma soprattutto vediamo il debutto dei Maximal e i Predacon, antenati degli Autobot e dei Decepticon. Insomma, il film prevedrà il debutto dei Biocombat. I Maximal potranno trasformarsi in mammiferi, uccelli e pesci mentre i Predacon in invertebrati e rettili.
Transformers Il Risveglio sarà ambientato negli anni novanta. All’interno del lungometraggio verranno trattate le origini degli Autobot sulla Terra con anche i Terrorcons e i Decepticon in grado di trasformarsi in bestie mitologiche. Di seguito la sinossi ufficiale del film: “I Transformers tornano all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon“.
Nel cast del film ci saranno Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman. Transformers: Il risveglio è previsto al cinema per il 9 giugno 2023 e sarà diretto da Steven Caple Jr.
E voi cosa ne pensate di Transformers Il Risveglio? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube