Transformers: Il Risveglio. I Biocombat arrivano nel 2023. Ecco il trailer in italiano!

optimus primal transformers il risveglio rise biocombat

Transformers, Il Risveglio, si mostra per la prima volta in un trailer. Il filmato, pubblicato da Paramount Pictures è stato distribuito anche con il doppiaggio italiano da Eagle Pictures. Il film è atteso al cinema a giugno del 2023. Il film è diretto da Steven Caple Jr.

Nel trailer, che riportiamo in fondo, tornano iconiche come Bumblebee e Optimus Primal ma soprattutto vediamo il debutto dei Maximal e i Predacon, antenati degli Autobot e dei Decepticon. Insomma, il film prevedrà il debutto dei Biocombat. I Maximal potranno trasformarsi in mammiferi, uccelli e pesci mentre i Predacon in invertebrati e rettili.

Transformers Il Risveglio sarà ambientato negli anni novanta. All’interno del lungometraggio verranno trattate le origini degli Autobot sulla Terra con anche i Terrorcons e i Decepticon in grado di trasformarsi in bestie mitologiche. Di seguito la sinossi ufficiale del film: “I Transformers tornano all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel cast del film ci saranno Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman. Transformers: Il risveglio è previsto al cinema per il 9 giugno 2023 e sarà diretto da Steven Caple Jr.

E voi cosa ne pensate di Transformers Il Risveglio? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube