Trigun Stampede: ecco il primo trailer della serie reboot di Crunchyroll

trigun-stampede-crunchyroll

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del ritorno del Tifone Umanoide. Crunchyroll ha dato una importante notizia: a partire dal 2023 sarebbe andato in onda il reboot della serie col nome di Trigun Stampede. Ora, sui profili social della piattaforma ecco che appare il primissimo trailer della serie. Con le prime immagini, ovviamente, possiamo anche avere un assaggio del lavoro svolto da CG Orange. Lo studio che si è occupato di serie di successo come Beastars sarà anche responsabile per Trigun Stampede.

Molte informazioni sono arrivate nel corso dell’edizione 2022 di Anime Expo, ancora in corso. Rispetto a quanto già noto, sappiamo ora che la regia è affidata a Kenji Mutou. Responsabile del concept e del charachter design è Kouji Tajima. La squadra di producer è composta da Yoshihiro Watanabe e Kiyotaka Waki per Studio Orange mentre Katsuhiro Takei rappresenterà Toho, altra realtà coinvolta nel progetto.

Durante il panel di Anime Expo, inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere parte del cast di doppiatori. Il protagonista, Vash The Stampede verrà doppiato da Yoshitsugu Matsuoka (da adulto) e Tomoyo Kurosawa (da giovane). Knives avrà la voce di Junya Ikeda (da adulto) e Yumiri Hanamori (da giovane). Chiude, per il momento, Maaya Sakamoto, voce di Rem Saverem.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Trigun Stampede, a differenza della serie originale, coprirà per intero il manga di Yasuhiro Nightow. Il manga originale del 1995, infatti, contava solo tre volumi. Diversi problemi editoriali ne ritardarono il completamento fino al 2007 quando uscì Trigun Maximum. L’anime, andato in onda in Italia su MTV, contava appena 26 episodi proprio perché copriva solo i tre volumi originali.

Vi lasciamo al fantastico primo trailer!

Fonte: Crunchyroll