Trigun Stampede: l’ultimo trailer conferma, il reboot dell’anime arriva a gennaio

trigun stampede vash

TOHO Animation ha da poco pubblicato il terzo e per ora ultimo trailer di Trigun Stampede. L’anime, reboot dell’originale, cercherà di seguire più fedelmente il manga di partenza redatto da Yasuhiro Nightow. L’anime nascerà da una collaborazione tra TOHO e  Studio CG Orange. Il trailer conferma che l’anime debutterà in gennaio su Crunchyroll.

L’ultimo filmato ci rivela anche due nuovi membri del cast: Kouki Uchiyama nel ruolo di Legato Bluesummers, TARAKO nel ruolo di Zazie la Bestia e Ryusei Nakao nel ruolo di William Conrad. Questi sono i nomi che andranno ad aggiungersi a quelli già noti di Sakura Andou come Meryl Stryfe, Kenji Matsuda come Roberto De Niro e Yoshimasa Hosoya come Nicholas D. Wolfwood. Poi vanno ricordati: Junya Ikeda interpreterà Knives Millions, Tomoyo Kurosawa nel ruolo del giovane Vash, Yumiri Hanamori nel ruolo del giovane Knives, e Maaya Sakamoto in quello di Rem Saverem. E poi c’è la star dello show: Yoshitsugu Matsuoka sarà Vash the Stampede in Trigun Stampede.

La regia di Trigun Stampede è affidata a Kenji Mutou. Responsabile del concept e del charachter design è Kouji Tajima. La squadra di producer è composta da Yoshihiro Watanabe e Kiyotaka Waki per Studio Orange mentre Katsuhiro Takei rappresenterà Toho, altra realtà coinvolta nel progetto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento del reveal non tutti sembravano entusiasti dello stile scelto da Studio Orange (Beastars). Per Stampede, infatti, è stato decise di utilizzare una tecnica mista tra animazione ‘tradizionale’ e CGI. Studio Orange ha spiegato che la decisione è stata presa non solo per comodità ma anche per dare uno stile particolare. Il primissimo trailer è disponibile a questo link, qualora voleste recuperarlo.

Fonte: TOHO AnimationAnime News Network