Pochi giorni fa Amazon, Twitch e Microsoft hanno stretto un accordo che è finalizzato alla diffusione e promozione del Game Pass per PC. Per questo motivo tutti gli utenti Twitch potranno ottenere una prova gratuita di tre mesi al servizio Microsoft.
Per farlo vi basterà acquistare o regalare due abbonamenti Twitch ai canali che più vi aggradano (non vale ai fini dell’operazione l’abbonamento gratuito che si ottiene con Amazon Prime). Fatto ciò riceverete un codice per poter riscattare i tre mesi di Game Pass per PC.
La promozione è già attiva nel momento in cui vi scriviamo, ma sarà valida solamente per pochi giorni e terminerà alle ore 22:59 di venerdì 11 novembre 2022.
Nulla di più semplice quindi per poter poi godere per tre mesi di un vasto catalogo di giochi accessibile come e quando volete! Il catalogo in questione include oltre 450 giochi per PC, tra cui i recentissimi Scorn e A Plague Tale Requiem. Potete consultare l’elenco completo a questo indirizzo.
Se al termine del periodo di prova avrete gradito l’esperienza, vi segnaliamo che potete continuare a usufruire del servizio anche su Xbox a prezzo scontato. Infatti potrete acquistare su Eneba un ulteriore codice di abbonamento da tre mesi con uno sconto del 30%.
Prima di lasciarvi vi segnaliamo che tutti gli abbonati ad Amazon Prime potranno riscattare ,oltre a un abbonamento gratuito a un canale Twitch di loro gradimento, anche Fallout New Vegas e altri interessanti giochi (potete scoprirli tutti in questa news).
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Amazon