Ubisoft starebbe lavorando ad un nuovo sparatutto tripla A non ancora rivelato. Secondo quanto riferito dal noto leaker Nick Baker, il titolo sarebbe in fase di sviluppo presso Ubisoft Paris. Dietro al gioco, ci sarerebbero gli autori di Ghost Recon Wildlands, l’open world molto apprezzato e pubblicato nel 2017.
La notizia è stata svelata nel corso dell’ultima puntata del podcast XboxEra. L’annuncio dello sparatutto potrebbe arrivare durante il grande evento targato Ubisoft. Secondo Baker non è noto sapere la proprietà intellettuale inedita del gioco oppure il nuovo capitolo di una serie già nota.
Dopo aver presentato XDefiant a luglio comunque, sembrerebbe difficile che il nuovo progetto sia un’esperienza votata al multiplayer, più probabile quindi sia un prodotto soprattutto single player anche se ci sono diverse possibilità.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Sempre recentemente, anche Ubisoft è stata vittima di un attacco Hacker, e con essa anche Toei Animation e Trenitalia. Nell’ultimo caso, è stato richiesto un riscatto di ben 5 milioni di dollari. Ci sono anche diversi sconti per quanto riguarda i titoli targati Ubisoft.
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter