Ubisoft parteciperà all’E3 2023 e mostrerà nuovi giochi. Ad annunciarlo, in occasione dell’ultimo incontro gli azionisti, il presidente della compagnia francese Yves Guillemot.
Prima che il report finanziario dell’ultimo trimestre venga reso pubblico, il portale VGC ha riportato le seguenti parole del CEO di Ubisoft Yves Guillemot: “Se ci sarà l’E3, saremo lì e avremo tante cose da far vedere“. Insomma un evento di Ubisoft sembrava nell’aria ma adesso, dopo anche la cancellazione di tre progetti mai annunciati, è diventato ufficiale. La notizia è una delle migliori per gli appassionati. Con publisher di questo calibro non mancheranno certamente gli annunci e le novità. Addirittura, durante la stessa conference call, Guillemot ha spiegato ci sia in programma un grosso annuncio da fare prossimamente. Si tratta di qualcosa che dovrebbe uscire nel prossimo anno fiscale e quindi entro marzo 2024.
L’E3 2023 si terrà dal 13 al 16 giugno 2023. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli su quali titoli verranno mostrati da Ubisoft quando l’evento avrà luogo. In ogni caso, i giochi che potrebbe essere svelati sono sicuramente Skull and Bones e Assassin’s Creed Mirage. Di quest’ultimo non abbiamo ancora una data di uscita ma alcune voci sembrano voler far intendere che il gioco potrebbe arrivare nell’agosto del 2023 o giù di lì mentre Skull and Bones è stato rinviato già per la sesta volta a un intervallo compreso tra aprile e dicembre 2023. I beta teater, purtroppo, non sembrano troppo entusiasti dello stato attuale.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: VGC