Ubisoft: Uplay+ diventa Ubisoft+ e arriva su Google Stadia e Amazon Luna

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

L’abbonamento Uplay+ cambia nome. Il servizio di Ubisoft si chiamerà, per l’appunto, Ubisoft+. Nessun cambio all’offerta ma solo un cambio al nome del servizio che, a partire dal 10 novembre, arriverà anche su Amazon Luna. Il servizio gaming proposto dall’azienda di Jeff Bezos inizia già ad arricchirsi. Più avanti Ubisoft+ arriverà anche su Google Stadia.

Nessuna modifica al canone di abbonamento richiesto all’utente. Sempre 14,99€ ogni mese per usufruire del catalogo Ubisoft su PC. Nell’offerta sono compresi anche i giochi di prossima uscita come o Assassin’s Creed Valhalla. Su console next-gen, invece, i prossimo giochi promettono grafica da urlo.

La novità reale dell’approdo su Amazon Luna o Google Stadia è la possibilità di rendere il catalogo ‘multipiattaforma’. Ovvero, se Uplay+ è stato fino ad ora una esclusiva per i PC, dal prossimo mese potremo collegare il nostro account anche a questi due servizi e continuare a usufruire del catalogo Ubisoft.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A quanto pare, alcuni giochi godranno anche di cross-save. Non è ancora chiaro quali siano questi giochi. Se la notizia dovesse essere confermata, significherebbe che potremo iniziare la nostra partita su PC e proseguirla in cloud gaming con Stadia, ad esempio. Una buona notizia per chi non è davvero un amante di mouse e tastiera.

Insomma, non pochi vantaggi in questa storia. Questo è un bene, non trovate?

Fonte: The Verge