UFL: ecco il rivale di eFootball PES e FIFA in azione in un nuovo video gameplay

UFL

UFL è tornato a mostrarsi ufficialmente in un secondo video gameplay pubblicato sul canale Youtube del titolo sviluppato da Striker Inc. Nel filmato, il free-to-play rivale di FIFA ed eFootball si concentra principalmente sulle abilità dei giocatori e sui tiri in porta. Presenti anche alcune interessanti animazione sulle parate dei portieri.

Rispetto al precedente che ci ha fatto conoscere sia i passaggi che i contrasti, il secondo video dedicato al core gameplay è lungo ben 23 minuti. Al suo interno, Strikerz Inc. non mostra solamente i dettagli del gioco ma anche l’evoluzione dello stesso. Gli sviluppatori parlano infatti molto apertamente del loro progetto con il pubblico che sembra avere solamente qualche titubanza su alcune animazioni. Inoltre, ai giocatori viene chiesto sempre di fornire un feedback di quanto visto in modo da poter limare tutti i dettagli in attesa del lancio.

Svelato per la prima volta nel corso della Gamescom 2021, UFL si pone l’ambizioso obiettivo di proporre ai giocatori un’esperienza di gioco completamente nuova, dando grande importanza al multiplayer. Al momento, UFL non ha ancora una data di uscita ufficiale. L’unica informazione nota è che in via sviluppo e dovrebbe uscire nel corso del 2023.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube