Uncharted: Raccolta – L’Eredità dei Ladri su PlayStation 5 e PC potrebbe non includere il multiplayer di Uncharted 4, stando alle ultime recenti notizie sul gioco. La data di uscita ufficiale per Uncharted: Raccolta potrebbe arrivare a breve, il titolo infatti è stato già classificato in Australia, però al momento ancora non è stata resa nota.
Dalla classificazione ESRB emerge che sono presenti diversi dubbi sull’assenza del multiplayer nel gioco. La presenza del multiplayer online è segnalata, in questo tipo di classificazioni, con icone e denominazioni che fanno riferimento alle interazione online tra i giocatori, in questa versione a quanto risulta però non è presente niente di tutto ciò. La classificazione potrebbe non essere definitiva però è vero anche che Sony abbia deciso di eliminare la sezione per il multiplayer.
Per il momento sappiamo che la Raccolta arriverà prima su PS5 e successivamente anche su PC, per il momento restiamo comunque in attesa di ulteriori notizie più precise sull’uscita del titolo.
Con il film in uscita nelle sale cinematografiche nel 2022 e l’arrivo di Uncharted 4 per PC e PlayStation 5, il brand di Naughty Dog continua a godere di ottima salute, nonostante i 4 anni passati dall’uscita di Lost Legacy.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: ESRB